Per noi la sostenibilità è la strada per il futuro.
È la strada per arrivare alla bellezza.
Una bellezza che cura, che è pura.
Una bellezza sostenibile che tutela le persone, il pianeta e le materie prime.

Perché per noi la vera bellezza si riflette nel rispettare le normative europee in materia di Corporate Social Responsibility; di tutela dell’ambiente, producendo con fonti interamente rinnovabili certificate e riducendo le emissioni di gas serra e di consumi energetici.

Questa per noi è la bellezza Viva. La bellezza Epurà.

Per una bellezza sostenibile, Vitality's lancia Epurá, una linea che garantisce prodotti sicuri per l’uomo e per l’ambiente.

 

 

Per Vitality's la strada per il futuro passa attraverso la sostenibilità. Lo dimostra l'attenzione che da sempre il brand mette nel controllare la filiera, dalla materia prima al prodotto finito, e nel dar vita a prodotti e packaging in linea con gli ultimi orientamenti ambientali ed etico-sociali.

Per raggiungere sempre più un concetto evoluto di bellezza, ecco Epurá, linea nata dalla natura incontaminata delle Alpi e dalla tecnologia avanzata dei laboratori Vitality’s. La rigorosa ricetta prevede un complesso botanico multifunzionale - Genziana, Melissa, Ginepro, Iperico, Pino Silvestre e Arnica montana - attentamente selezionato in collaborazione con esperti botanisti e la totale assenza di siliconi, sls, sles, ftalati, coloranti, solfati, ppg e parabeni.

 

Ricette fatte secondo natura attraverso estratti certificati di origine alpina, ingredienti provenienti dal territorio, proprietà specifiche per ogni tipo di anomalia, profumazioni intense e avvolgenti.

Anche il pack Epurà è eco-sostenibile: materiali riciclabili, provenienti da filiera sostenibile certificata; flaconi e i vasi in PE con bio enzima, biodegradabili in un arco temporale da 9 mesi a 5 anni, meno sovra-imballaggi, riduzione del peso degli imballi, astucci creati al 100% con carta FSC, con indicazione del corretto smaltimento.

 

I rituali Epurà

Con Epurà ogni servizio è personalizzato. Grazie ad una speciale microcamera, il parrucchiere è in grado di analizzare accuratamente il cuoio capelluto e lo stelo del capello, così da poter creare un percorso su misura per ogni singolo cliente. Inoltre ogni fase del percorso in salone - Rituale di benvenuto, Rituale detox, Rituale detersione, Rituale tonificante e rilassante, Rituale elixir - diventa una coccola: per ogni rituale è previsto un cerimoniale specifico che aumenta l’efficacia dei prodotti.

E a casa, il cliente può continuare la sua hair-beauty routine grazie ad una gamma di prodotti da rivendita adatta a ogni tipologia di esigenza e anomalia: per la cute le linee Energizing, Relaxing, Balancing, Puryfing; per i capelli, le gamme Urban, Moisturizing, Color Saving, Nourishing.

56949311_10157119330574153_2198998306086

CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI DI PIU'...

@hairjoy20

#be.you.nique

Via E.Rubieri 77 Prato Tel. 3515960415