Per noi la sostenibilità è la strada per il futuro.
È la strada per arrivare alla bellezza.
Una bellezza che cura, che è pura.


Una bellezza sostenibile che tutela le persone, il pianeta e le materie prime.

Per una bellezza sostenibile, Vitality's lancia Epurá, una linea che garantisce prodotti sicuri per l’uomo e per l’ambiente per questo abbiamo scelto questa azienda per i nostri trattamenti.

 

 

Per Vitality's la strada per il futuro passa attraverso la sostenibilità. Lo dimostra l'attenzione che da sempre il brand mette nel controllare la filiera, dalla materia prima al prodotto finito, e nel dar vita a prodotti e packaging in linea con gli ultimi orientamenti ambientali ed etico-sociali.

Per raggiungere sempre più un concetto evoluto di bellezza, ecco Epurá, linea nata dalla natura incontaminata delle Alpi e dalla tecnologia avanzata dei laboratori Vitality’s. La rigorosa ricetta prevede un complesso botanico multifunzionale - Genziana, Melissa, Ginepro, Iperico, Pino Silvestre e Arnica montana - attentamente selezionato in collaborazione con esperti botanisti e la totale assenza di siliconi, sls, sles, ftalati, coloranti, solfati, ppg e parabeni.

 

Ricette fatte secondo natura attraverso estratti certificati di origine alpina, ingredienti provenienti dal territorio, proprietà specifiche per ogni tipo di anomalia, profumazioni intense e avvolgenti.

Anche il pack Epurà è eco-sostenibile: materiali riciclabili, provenienti da filiera sostenibile certificata; flaconi e i vasi in PE con bio enzima, biodegradabili in un arco temporale da 9 mesi a 5 anni, meno sovra-imballaggi, riduzione del peso degli imballi, astucci creati al 100% con carta FSC, con indicazione del corretto smaltimento.

 

 

 

Vaso improvvisato

I rituali Epurà

Un capello bello cresce in una pelle sana

Per una bellezza sostenibile, Vitality's lancia Epurá, una linea che garantisce prodotti sicuri per l’uomo e per l’ambiente per questo abbiamo scelto questa azienda per i nostri trattamenti.

 

 

Con Epurà ogni servizio è personalizzato. Grazie ad una speciale microcamera, siamo in grado di analizzare accuratamente il cuoio capelluto e lo stelo del capello, così da poter creare un percorso su misura per ogni singolo cliente.

Un capello bello nasce da una cute sana

Un capello sano cresce in una pelle sana.

La nostra pelle, è una porta di accesso al nostro organismo: tutto quello che noi applichiamo entra.

 

Non c'e' differenza tra cuoio capelluto e la pelle: la prima è un'estensione della pelle del viso.

 

Dovresti sapere che la vita dei tuoi capelli dipende dallo stato di salute del loro follicolo.

 

Ogni follicolo ha un ciclo vitale gestito da alterazioni ormonali, tossicità e sistema vitale.

 

 

Il prodotto ha un'importanza primaria, sopratutto deve poter essere modificabile a seconda delle diverse esigenze di cute e capelli.

 

Da Hair Joy potrai trovare risposte concrete e visibili grazie all'utilizzo della micorcamera e al nostro metodo di diagnosi basato su i colori della cute .

Ritratto di Donna professionale

© Copyright hairjoy 2021 - Privacy Policy -  Top