Scarica il tuo ebook gratuitamente

Il tuo modulo è stato inviato!

_edited.jpg

I COLORI AMICI scarica gratis il tuo ebook

Un dilemma comune per molte donne  è la giusta scelta del colore per i propri capelli : c'è chi vorrebbe capelli biondi e  fluenti, alcune ramati naturali come Julia Roberts, altre ancora un nero corvino con  toni fatati dei toni del mare.  
 

Spesso, quando una donna  entra in un salone di bellezza, sa di essere lì per un motivo preciso : cambiare look, rinnovarsi, distinguersi. 


Tuttavia, molto spesso, non sa quale si adatta meglio al  al suo viso e di fronte a quelle ciocche colorate, cade nell'indecisione.  

 

L'intervento del parrucchiere, soprattutto se è un colorista specializzato, è quindi fondamentale.  


Il parrucchiere infatti è non solo un interprete di tagli e colori  ma un vero e proprio consulente in grado di studiare  lo stile di ogni cliente, di interpretarlo per proporre il più adatto per asaltare la  bellezza naturale. 

 

Vuoi sapere quali sono i migliori colori  per la tua carnagione ? 

Analizzare i nostri colori personali ci aiuta a metterli in risalto secondo un criterio di armonia. 

Nel corso della storia siamo portate per natura ad apprezzare e riconoscere il bello in modo del tutto spontaneo perche' l'unica oggettività nella bellezza e' l'armonia.

Ti vogliamo regalare un'umile guida per coinvolgerti in prima persona nell'accoglienza dei tuoi colori amici sia per i tuoi capelli che il tuo abbigliamento.


Tutto quello che devi fare  è continuare a leggere e scoprirai i tuoi colori amici !