Siamo Unici e Speciali proprio come te.

Una squadra, dove ognuno rappresenta una differente faccia di questo diamante, ognuno con una sua specializzazione ma tutti con uno stesso obiettivo: amare i Tuoi capelli. Chi lavora da Hair Joy ha la capacità di ascoltare gli altri, ma allo stesso tempo è libero di esprimersi perché solo così ognuno può liberare la propria creatività.

  • IMG_20210130_111559.jpg

     Caterina

    Ciao sono Caterina la fondatrice di Hair Joy il tuo punto di riferimento in bottega per definire, scegliere e Creare il Tuo colore, con lo scopo di renderti unica.

    Perche' specialista del Tuo colore ?

    Ho mosso i miei primi passi in questo meraviglioso e unico mondo dei capelli e colore in un’accademia.

    Al Centro Tecnico Intercosmo a Bologna dove sono cresciuta per 7 anni, imparando  ad evolvendomi, erano gli anni 90 , era il cuore pulsante della creatività, laboratorio per sperimenti e luogo d’ispirazione, dove ogni anno venivano collaudate nuove tecniche  di colorazione e taglio.

     

    Era una struttura incentrata sulla creatività, sull’emozione, sulla comunicazione, il colore che rapisce, incanta, seduce e a cui ci si affeziona.

     

    Il Centro Tecnico era  un ambiente in movimento continuo, una realtà in divenire, in moto perpetuo e in mutazione continua. Per chi vi lavorava era la propria casa, come una  cucina piena di arnesi per sperimentare nuove ricette, il luogo più vissuto della casa, il più emotivo in cui ci si riunisce e si sta insieme.

     

    Il principio del Centro Tecnico era fare moda rinnegando la moda presente: solo così è possibile andare oltre l’immaginazione ed accedere alla vera creatività.

    Da qui sono partita anche se sicuramente gia' c'era qualcosa di predisposto nel mio DNA dato che sono figlia d'arte come si diceva anni fa.

     

    Era già una cosa innata dentro di me ho avuto la fortuna di trovare persone, che sono riuscite a farmi capire e a scovare la mia predisposizione.

    Il mio amore per la cura e il colore dei capelli e' sempre  in continua evoluzione, come da vera appassionata sono sempre alla ricerca di novita',  in continuo movimento nello studio e nell'apprendimento di nuove tecniche e prodotti. 

    Questo e' l'amore per il mio mestiere e i capelli, che cerco di trasmettere a tutti quelli che mi si avvicinano.

    Ora ti starai domandando ma chi sono i coloristi specializzati ? 

    Come faccio a riconoscerli?

    La preparazione di un colorista si fonda sulla conoscenza di specifiche nozioni di chimica e fisiologia, uno studio meticoloso della colorimetria, delle sue dinamiche e delle varie caratteristiche cromatiche che presenta ogni tipologia di persona.

    L’unico aspetto che MAI potrà contraddistinguere un parrucchiere specializzato  è l’improvvisazione.

    La cliente all’inizio non lo sa, ma la preparazione di un buon colorista si evolve in processi di formazione selettivi e impegnativi.

    Per questo ti ho raccontato qualcosa della mia vita e delle mie  meravigliose eperienze all'accademia  del Centro Tecnico  per questo mi definisco una colorista specializzata oltre che parrucchiera.

  • IMG_20210130_111100.jpg

    Caterina Vintage

    Ciao sono Caterina Vintage mi chiamano cosi' perche ho piu' eperienza e qualche anno in piu' di  Caterina 

    Il tuo punto di riferimento per definire, scegliere e Creare il Tuo stile , con lo scopo di renderti unica.

    Da Hair Joy mi sento libera di esprimere ogni giorno la mia fantasia e professionalita' sul taglio e i vari tipi di asciugatura.

    La mia grande esperienza nasce dalla passione per il taglio, che ho sempre cercato di esasperare alla perfezione.

     

    Come tutte  le grandi passioni negli anni ho seguitto i piu' grandi stiisti per portare in bottega nuove tecniche all'avanguardia.

     

    Ho avuto anche la fortuna di poter esprimere al massimo la mia creativita' potendo trasmetterla a livello accademico a tanti altri miei colleghi. 

  • ritorto Circle

    Cercasi Personale

    Ciao sono .... il tuo addetto al  Benessere il tuo punto di riferimento dal momento dell' ingresso in bottega per il tuo relax .

    Perche' addetto al benessere ? 

    Amo coccolare le persone e farle sentire a proprio agio durante la vostra permanenza in bottega.

    Sono qua per coccolarvi magari con un caffè una tisana, un bel massaggio al cuoio capelluto durante il lavaggio.

    Sono l'addetto ai trattammenti per la tua cute e capelli. 

    Perche' in botttega non si viene solo per farsi belle ma anche per rilassarsi e staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni.

    E tutti i giorni le miei esperienze nel settore sono sempre in crescita.

© Copyright hairjoy 2021 - Privacy Policy -  Top